+39 06 98382722 info@trekkinglife.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
+39 06 98382722 info@trekkinglife.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Festival della fauna selvatica di inizio primavera

0
Partenza 16/24 marzo
da€1,380
The tour is not available yet.

Avanti

Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

558

I pacchetti Trekkinglife

  • Il prezzo è calcolato per gruppi di almeno 2 persone
  • Il viaggio viene confermato al raggiungimento del numero minimo
  • E’ possibile partire anche in 2 ma il prezzo potrebbe essere differente da quello mostrato nella proposta

9 giorni 8 notti
Disponibilità : 16/24 marzo
Vari aeroporti
Polonia
Max People : 12 persone

9 giorni nella foresta di Białowieża e nelle paludi di Biebrza

Dettagli del tour

Il periodo migliore dell’anno per osservare picchi, gufi, lupi, linci e altri grandi mammiferi

Questo festival è programmato per una fantastica attività di rarità di uccelli come il gufo pigmeo, il gallo cedrone, il picchio dal dorso bianco, il picchio tridattilo o dalla testa grigia, oltre a un eccellente monitoraggio del lupo, alla ricerca della lince e all’osservazione dei mammiferi per bisonti, alci (alci) e castori.

Trascorreremo questa settimana nella foresta primordiale di Białowieża, nell’estremo est della Polonia, al confine con la Bielorussia. All’inizio della primavera tutti i picchi, i gufi e i galli cedroni impazziscono. I lupi si sarebbero appena accoppiati e la lince avrebbe appena iniziato. Bisonti, alci, castori e altri grandi mammiferi diventano molto attivi e più facili da osservare.

Questo festival è programmato per la fantastica attività di molte specie rare che sono molto più difficili da vedere più avanti nel corso dell’anno. Sapevi che qui è possibile vedere 8 specie di picchi? Vedere il gufo pigmeo e il gallo cedrone è quasi garantito e il gufo di Tengmalm (boreale) è altamente probabile. Ma c’è molto di più! Gufi più grandi, gru, aquilecigni della tundra e della tundra, lontre, martore o centinaia di anfibi in movimento. Se il tempo è giusto, potremmo anche assistere a un raro spettacolo di rane di mora che diventano blu per alcuni giorni di deposizione delle uova.

Avrete la possibilità di visitare l’area di protezione rigorosa del Parco Nazionale di Białowieża per una passeggiata di qualche ora. Avremo il permesso di entrare nell’area centrale della foresta, la Riserva dell’Uomo e della Biosfera e un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. La foresta naturale incontaminata di enormi alberi secolari e ospita i più rari picchi neri, dorsonero e tridattili.

Infine, indicheremo anche numerose opzioni per passeggiate autoguidate in modo da poter vedere la foresta al proprio ritmo e avere un po’ di tempo privato.

Le nostre guide naturalistiche esperte ed entusiaste vi indicheranno tutta la fauna selvatica e i fiori selvatici circostanti e vi terranno informati sulla storia e la diversità etnica della regione. Come di consueto, concluderemo con un tradizionale falò polacco per aggiungere un sapore unico e indimenticabile alla vostra vacanza nella fauna selvatica.

 

 

Inizio e arrivo: Varsavia

La quota comprende

  • 8 notti in pensione/hotel in camera doppia -Colazioni e cene incluse
  • Trasporto Minibus e i trasferimenti
  • Attività Camminata (superfici piane)
  • Piccoli gruppi 3-12 partecipanti alle gite Età minima: 15 anni
  • assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende

  • Viaggio aereo e le relative tasse aeroportuali
  • Gli extra e tutto quanto non incluso nella voce la quota comprende

 

 

 

Programma
Cosa aspettarsit
Il festival inizia e finisce a Varsavia. I partecipanti arrivano a Varsavia a proprie spese. Ci incontriamo alle 13:00 del 16 marzo 2024 nel centro di Varsavia, di fronte al Palazzo della Cultura e della Scienza e ci trasferiamo al nostro lodge a Białowieża. Se arrivi in ​​treno o in macchina, contattaci per indicazioni dettagliate. Il lodge si trova proprio nel centro del villaggio di Białowieża, vicino al parco del XIX secolo che gli zar russi allestirono attorno al loro enorme capanno da caccia simile a un castello. Il parco è ben conservato con bellissimi alberi, un fiume e stagni dove vivono i castori. Dietro il parco si trova la zona di tutela rigorosa del Parco Nazionale. L'ultimo giorno ti riporteremo a Varsavia. Abbiamo intenzione di arrivare a Varsavia e finire entro le 14:00. I costi base di partecipazione comprendono il trasferimento, l'alloggio, le abbondanti colazioni e le cene di 3 portate. Se hai voglia di osservare la fauna selvatica da solo, paghi tutto. Riceverai anche una mappa dettagliata della zona e suggerimenti per passeggiate autoguidate per facilitare la tua esplorazione personale. Le gite per l'osservazione della fauna selvatica sono facoltative; addebitato sul posto Sul terreno del nostro lodge gestiremo l'ufficio del festival dove potrai informarti e iscriverti ai nostri viaggi guidati di osservazione della fauna selvatica su base giornaliera. Offriremo almeno 3-4 viaggi diversi ogni giorno in base alla situazione attuale della fauna selvatica e alle condizioni meteorologiche. Questi viaggi includono il trasporto, la guida e tutte le quote di iscrizione. I viaggi verranno valutati in base alla loro lunghezza e alla distanza percorribile. Un viaggio tipico dura 4-6 ore e costa circa € 45–80. Non c'è limite al numero di persone che partecipano a un festival, ma le nostre gite guidate si svolgono sempre in piccoli gruppi, 3-12 persone, solitamente max. 7 persone . In questo modo componi il tuo itinerario sul posto e ti vengono addebitati i viaggi che scegli, separatamente. Sono accettate solo carte di debito o credito (Visa e MasterCard), quindi non sono necessari contanti. Tutti i viaggi iniziano e finiscono al lodge.

Giorno 1 - Volo per Varsavia

Unisciti a noi a Varsavia entro le 13:00 e trasferimento nella foresta di Białowieża.

Giorni 2/8 Foresta di Białowieża.

Osservazione della fauna selvatica nella foresta di Białowieża e in altre aree: fai da te o partecipa alle nostre gite guidate.

Giorno 9 Fine Programma

Trasferimento a Varsavia, termine entro le 14:00.

Foto

Avanti